Bloomberg: in stallo i negoziati tra Apple e Hyundai per la Apple Car

Fase di stallo nelle trattative tra Apple e Hyundai per la produzione della Apple Car.

Malgrado il cauto ottimismo delle ultime settimane, a quanto pare Apple e Hyundai hanno recentemente sospeso le loro trattative relative alla futura produzione della Apple Car.

apple car hyundai

Secondo Bloomberg, Apple e Hyundai hanno recentemente sospeso ogni tipo di colloquio, dopo che nelle ultime settimane l’azienda sudcoreana aveva indirettamente confermato il possibile accordo da 3,6 miliardi di dollari.

I negoziati sarebbero ora in una fase di stallo proprio perché Apple sarebbe rimasta “sconvolta” dal pre-annuncio dell’accordo fatto proprio da Hyundai in una dichiarazione ufficiale. Al momento, i colloqui sono in pausa e non è chiaro se e quando potrebbero ripartire, ma intanto Apple si starebbe guardando intorno e avrebbe avviato sondaggi iniziali con diverse aziende nipponiche.

A quanto pare, Apple non avrebbe apprezzato l’annuncio di Hyundai relativo ad un progetto non ancora svelato, soprattutto considerando la grande importanza che l’azienda dà alla segretezza. In ogni caso, se i colloqui dovessero riprendere, è molto probabile che sarà la controllata Kia a produrre la Apple Car nello stabilimento in Georgia (USA).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor