Kuo e i prodotti Apple nel 2021: AirTags, AirPods, dispositivo AR e tanto altro

Ecco le ultime previsioni dell'analista Ming-Chi Kuo relative ai nuovi prodotti Apple del 2021.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, tra le novità Apple del 2021 potrebbero esserci non solo gli AirTags di cui abbiamo parlato proprio oggi, ma anche nuovi AirPods, un dispositivo di realtà aumentata e tanto altro.

Apple Glass

Kuo ha rilasciato una nota di ricerca cercando di condividere un quadro di cosa aspettarsi da Apple nei prossimi mesi.

Per iniziare, anche Kuo parla degli AirTags. Secondo l’analista, il 2021 sarà davvero l’anno in cui Apple lancerà il dispositivo di tracciamento simile ai Tile. Sfortunatamente, Kuo non sa dirci ancora quando approssimativamente verrà lanciato questo prodotto, anche se diversi rumor parlano di marzo. Ricordiamo che gli AirTags saranno dei piccoli dispositivi circolari che consentiranno agli utenti di tenere traccia di cose come chiavi, zaini, portafogli e altri oggetti.

LEGGI ANCHE: I prodotti Apple nel 2021, le nostre previsioni

Kuo si aspetta inoltre che Apple lancerà un nuovo dispositivo di realtà aumentata entro la fine del 2021. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma è probabile che l’analista si riferisca ai visori Apple Glass.

Per quanto riguarda le scommesse sicure, Kuo parla di nuovi AirPods, di altri Mac con processore M1, degli iPhone 13 in autunno e di un primo prodotto con display mini-LED (iPad Pro?).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor