AirPods Max, come disabilitare il rilevamento della testa

Con questa semplice guida vi sarà possibile disattivare il rilevamento della testa delle vostre AirPods Max, evitando la messa in pausa della musica.

Le nuove cuffie AirPods Max, presentate da Apple poche settimane fa, sono dotate di sensori in grado di rilevare quando le stiamo indossando. In maniera analoga agli auricolari AirPods e AirPods Pro è quindi possibile mettere in pausa la musica semplicemente rimuovendole dalla testa.

airpods max

Tale funzionalità è senza dubbio molto comoda per fare una piccola pausa dalla musica in maniera molto smart. Tuttavia vi segnaliamo che è possibile disabilitare questa funzionalità, delegando così lo stop della riproduzione al clic della corona digitale. Per poter disabilitare questa funzionalità vi basterà seguire questi pochi e semplici passaggi:

  • Estraete le cuffie dal case e accoppiatele al vostro dispositivo iOS.
  • Aprite l’applicazione Impostazioni sul vostro dispositivo iOS.
  • Scegliete ora la voce Bluetooth nel menù principale.
  • Premete ora sulla “i” accanto alle vostre cuffie AirPods Max in elenco.
  • Cercate la voce Rilevamento automatico della testa e posizionate il toggle in posizione di spegnimento.

Con questi pochi e semplici passaggi potrete così disattivare questa funzionalità, che eviterà la messa in pausa del brano se rimuoverete le cuffie dalla vostra testa. Coem sempre vi ricordiamo che sul nostro canale YouTube e sul nostro sito è disponibile la recensione delle nuove cuffie over ear di Apple. Le avete acquistate? Come vi state trovando? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide