Apple lancia un nuovo programma di mentoring per gli studenti USA

Gli studenti universitari negli Stati Uniti potranno far parte del nuovo programma [email protected] presentato proprio in queste ore.

Apple ha annunciato un nuovo programma di mentoring progettato per gli studenti universitari negli Stati Uniti, il cui lancio è previsto a gennaio 2021.

Launch@Apple

[email protected] è rivolto a matricole e studenti del secondo anno universitari che si stanno specializzando in finanza, matematica, economia, affari, analisi dei dati e contabilità.

Il programma consentirà agli studenti di avere degli incontri personali e dal vivo con mentori Apple in grado di fornire risorse per l’apprendimento e le opportunità di crescita professionale, con possibilità di partecipare anche a stage retribuiti.

Al momento non sono state fornite altre informazioni, se non che gli studenti devono avere conoscenze di finanza ed essere intenzionati a specializzarsi in una delle discipline elencate prima. Apple accetterà le domande fino a venerdì 8 gennaio 2021, ovviamente solo negli Stati Uniti.

iPhone 12 in sconto su

News