Su Apple Arcade arriva “Alba: A Wildlife Adventure” dai creatori di Monument Valley

Da oggi, tutti gli abbonati ad Apple Arcade possono giocare al nuovo titolo realizzato dai creatori di Monument Valley: "Alba: A Wildlife Adventure".

ustwo games ha realizzato il nuovo gioco “Alba: A Wildlife Adventure” ora disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Alba A Wildlife Adventure

La piccola Alba è in visita dai nonni su un’isola del Mediterraneo. Si aspetta di trascorrere un’estate spensierata, esplorando la natura insieme alla sua amica Inés. Ma quando vede un animale in pericolo, capisce che deve intervenire.

Questo posto è un vero paradiso… a condizione di ignorare i rifiuti! Dalle sue spiagge idilliache a un antico castello affacciato sulla città, è un luogo magnifico tutto da scoprire. Ma soprattutto, da proteggere. Collaborare con Inés e tuo nonno, un appassionato di ornitologia, per unire le persone e salvare l’isola. E magari il mondo intero…

La grafica è interamente disegnata a mano e immergerà il giocatore in atmosfere rilassanti e divertenti. Il tuo scopo sarà quello di aiutare Alba e Inés a salvare l’isola, reclutando volontari tra i cittadini dell’isola. Sarà tuo compito convincerli a unirsi alla causa e catalogare tutte le specie animali che incontrerai.

La colonna sonora è stata realizzata da Lorena Alvarez, con richiami alla Spagna e al mare. Il gioco è pensato per divertire e rilassare.

Alba: A Wildlife Adventure è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade