AirPods Max disponibili su Amazon in sconto a 399€, il minimo storico

Le nuove cuffie high-end di Apple sono disponibili sul gigante dell'e-commerce.

Le nuove cuffie AirPods Max di Apple sono nuovamente disponibili su Amazon in tutte le colorazioni proposte al prezzo più scontato di sempre!

AirPods max

Buone notizie per chi vuole ordinare le nuove AirPods Max e risparmiare rispetto al listino ufficiale di Apple. Su Amazon le cuffie di nuova generazione sono pronte con disponibilità immediata! Il prezzo è soggetto a numerose variazioni, con buone occasioni di risparmio su determinate colorazioni, sempre con spedizione gratuita. Al momento si trovano a 399,90€, il minimo storico raggiunto da questo prodotto nelle varianti celeste e rosa.

Acquista AirPods Max

Ricordiamo che le nuove cuffie di Apple possono contare su performance di alto livello grazie al doppio chip H1 integrato in entrambi i padiglioni, il quale garantisce qualità sonora e immediatezza d’uso. Tra le modalità più importanti spiccano lo Spatial Audio, il sistema ANC per la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza per poter interagire con l’ambiente esterno senza dover togliersi le cuffie. Tra i colori spiccano sicuramente le varianti rosa e celesti ma restano decisamente più eleganti e standard le colorazioni argento e grigio siderale.

Ecco tutti i modelli e le colorazioni disponibili su Amazon:

Come vi abbiamo detto nell’articolo di presentazione:

Le cuffie fondono la massima qualità sonora al chip H1 e al software evoluto con l’obiettivo di fornire all’utente un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità trasparenza e audio spaziale.

E voi avete intenzione di acquistarle? Le avete già provate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte