Apple Fitness+ in arrivo il 14 dicembre

Il servizio Fitness+ ha finalmente una data di lancio, ma purtroppo per ora non sarà disponibile in Italia.

Apple ha annunciato ufficialmente che il servizio Apple Fitness+ debutterà il prossimo 14 dicembre.

La prima esperienza di fitness costruita attorno ad Apple Watch verrà lanciata lunedì 14 dicembre. Apple Fitness+ porta gli allenamenti su iPhone, iPad e Apple TV, incorporando in modo intelligente le metriche di allenamento di Apple Watch. Si tratta di un’esperienza personalizzata e immersiva unica nel suo genere, sopratutto perché gli utenti potranno fare attività fisica dove e quando vorranno seguendo le istruzioni di veri coach.

Tutti gli esercizi saranno ovviamente illustrati da personal trainer tramite video sessioni dove sarà dedicato ampio spazio a tutte le fasi dell’esercizio.

Apple Fitness+ verrà lanciato con 10 tipi di allenamento più popolari, tra cui troviamo High Intensity Interval Training (HIIT), yoga, danza, ciclismo, tapis roulant (per correre e camminare) e canottaggio, guidati da un team di istruttori di alto livello. Gli allenamenti saranno accompagnati da tanta buona musica, con la possibilità di poter integrare le playlist su Apple Music.

Il servizio avrà un costo mensile pari a 9,99 dollari e sarà incluso all’interno di Apple One, ma purtroppo non sarà presente in Italia, almeno per il momento. Maggiori informazioni sono disponibili nel nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News