Dopo mesi ricchi di novità, è probabile che entro pochi giorni Apple riservi un’altra sorpresa lanciando un nuovo dispositivo non meglio precisato.
In una nota interna scoperta da MacRumors, Apple ha informato i propri dipendenti di alcune modifiche relative ad AppleCare che saranno applicate a partire dall’8 dicembre. In particolare, Apple consiglia ai tecnici di prepararsi per nuovi SKU di prodotto, oltre che a nuove descrizioni e prezzi. L’azienda ha condiviso promemoria quasi identici prima di lanciare altri prodotti in passato.
Ovviamente non ci aspettiamo alcun evento, ma non è escluso che Apple possa lanciare un nuovo prodotto tramite comunicato stampa. Di cosa si tratta? Difficile dirlo, ma tutti gli indizi portano agli AirTags, gli accessori che serviranno a trovare facilmente qualsiasi oggetto collegato.
C’è chi si aspetta nuovi AirPods o Apple TV, ma le probabilità sono molto più basse. Di certo, questo nuovo prodotto avrà una copertura AppleCare, visto che questo aspetto viene chiaramente indicato nel memo interno trapelato oggi.