Apple One, segnalati problemi in fase di rinnovo

Alcuni utenti in rete segnalano problemi in fase di rinnovo del nuovo servizio Apple One, con abbonamenti sospesi e altri problemi.

Esattamente un mese fa l’azienda di Cupertino ha lanciato il nuovo bundle di servizi Apple One, una sottoscrizione “all inclusive” che comprende tutti i servizi Apple a prezzo scontato. Tuttavia al primo giro di boa sembra che non manchino alcuni problemi.

apple one

Come riportato da MacRumors e segnalato da diversi utenti in rete, pare infatti che alcuni rinnovi non siano andati a buon fine. Alcuni utenti, al termine del periodo di prova, si sono ritrovati il proprio abbonamento scaduto e hanno riscontrato addebiti multipli per i singoli servizi inclusi nell’abbonamento.

Insomma, alcuni problemi di gioventù del servizio sembrano affliggere diversi utenti. Ovviamente al momento non ci sono risposte ufficiali da parte di Apple in merito alla problematica. Se anche voi avete riscontrato un problema simile il consiglio che possiamo darvi è quello di contattare direttamente il servizio clienti di Apple, così da ottenere un quadro completo della situazione e un eventuale rimborso per tutti gli abbonamenti erroneamente addebitati.

Quanti di voi sono abbonati al bundle Apple One? Avete riscontrato anche voi questi problemi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News