“Everyday Experiments”, iPhone 12 al servizio della tua creatività

Con il nuovo video "Everyday Experiments", Apple fornisce alcuni suggerimenti su come realizzare video molto particolari grazie ad iPhone 12.

Apple ha condiviso un nuovo video intitolato “”Everyday Experiments”” dalla durata di oltre 4 minuti, interamente dedicato a come sfruttare gli iPhone 12 in contesti creativi.

everyday experiments iphone 12

Direttamente da casa e con oggetti di uso comune, gli utenti possono realizzare video davvero particolari sfruttando le potenzialità degli iPhone 12.

Il video “Everyday Experiments” mostra una serie di esperimenti che puoi fare a casa durante la pandemia di coronavirus.

In totale, Apple mostra tre diversi esperimenti:

  • Palloncini + Slo-mo: Apple spiega come creare affascinanti macchie di colore usando palloncini, acqua, carta colorata e la funzione Slo-mo su iPhone 12.
  • Olio + Acqua + Marco: come creare degli effetti psichedelici usando una bottiglia di vetro, colorante alimentare, olio e la novità Dolby Vision su iPhone 12.
  • Bastoncini luminosi + Modalità notturna: per trasformare la notte in una tela creativa, Apple consiglia di utilizzare bastoncini luminosi, Time-Lapse e la modalità notturna su iPhone 12.

Ecco il video completo:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News