Apple, una “sorpresa di Natale” in arrivo?

Secondo un noto e affidabile leaker, Apple avrebbe in serbo una sorpresa di natale per tutti i suoi utenti. Nuovo prodotto in arrivo?

Apple ha presentato da pochi giorni i nuovi Mac con SoC M1 ma i prodotti 2020 di Apple potrebbero non essere finiti qui. Una “sorpresa di Natale” sembra infatti pronta per noi.

apple natale

L’utente su Twitter L0vetodream, divenuto da tempo una fonte credibile di leaks sui nuovi prodotti di Apple, ha infatti rivelato l’esistenza di un prodotto ancora non presentato e in arrivo sotto l’albero.

I suoi tweet non sono sempre semplici da decifrare ma, come specificato dallo stesso leaker, tale sorpresa sarebbe un’esclusiva invernale e adatta per l’inverno. Difficile quindi pensare ad un prodotto tra quelli chiacchierati da tempo come AirTag o AirPods Studio.

Tuttavia l’utente, nel corso dell’anno, ha fornito numerose indicazioni corrette in merito al rilascio di nuovi prodotti e software, il che quindi ci impone di stare con le antenne belle dritte nel corso del periodo natalizio. Quale sarà la sorpresa di Natale che Apple ha in serbo per noi? Mancano solo poche settimane per scoprirlo.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News