Apple rilascia la nuova beta 14.2 Release Candidate di iOS e iPadOS per sviluppatori e tester pubblici

Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento beta 14.2 Release Candidate correggendo finalmente il bug che notificava erroneamente un nuovo update.

Si! Questa volta è davvero disponibile un nuovo aggiornamento. L’agonia per sviluppatori e tester pubblici è finalmente terminata perchè Apple ha rilasciato la nuova beta di iOS 14.2 per sviluppatori e tester pubblici.

avviso beta ios 14

Tale nuova release va finalmente a chiudere il fastidioso bug che ha colpito tutte le ultime release beta in queste ore, visualizzando continuamente una falsa notifica di nuovo aggiornamento disponibile. Nonostante si tratti di fatto di una versione GM, il nuovo update viene nominato da Apple come Release Candidate, un appellativo che non cambia la sostanza di questo nuovo update.

Per procedere all’aggiornamento sarà sufficiente utilizzare come sempre la formula incrementale, recandosi quindi nel pannello di aggiornamento di sistema delle impostazioni del vostro device. Potrete così procedere al nuovo aggiornamento che va ovviamente a limare anche gli ultimi dettagli in vista di quello che sembra un rilascio ufficiale ormai sempre più vicino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News