Apple TV+: due nuovi video su On the Rocks e Boys State

Apple pubblica due nuovi spot su On The Rocks e Boys State.

Apple ha da poco pubblicato due nuovi video sul canale YouTube di Apple TV+, uno riguardante il dietro le quinte del film On the Rocks, e uno riguardante il documentario intitolato Boys State.

Il nuovo film On the Rocks disponibile Apple TV+ è stato ben accolto dal pubblico e ora possiamo dare un’occhiata al dietro le quinte nel nuovo spot di Apple TV+ con protagonisti la regista Sofia Coppola e l’attore Bill Murray.

L’altro spot, invece, riguarda il documentario Boys State, pubblicato in un momento particolarmente delicato negli USA, dove il prossimo 3 novembre ci saranno le elezioni presidenziali. Lo spot vede esperti, politici e attivisti discutere del documentario, che è particolarmente azzeccato per il periodo.

Il documentario offre uno sguardo alla politica americana vista dai giovani che stanno per raggiungere l’età del voto. Il film, elogiato all’ultimo Sundance Festival, segue 1.000 ragazzi di 17 anni mentre partecipano al leadership program organizzato dall’American Legion. In particolare, Boys State si concentra su quattro ragazzi di diversa estrazione sociale e opinioni politiche mentre lottano per raggiungere la più alta carica dei Texas Boys, quella di governatore.

Cosa ne pensate di questi due titoli presenti sul servizio Apple TV+? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+