Apple Store, un display interattivo per gli accessori MagSafe

Apple ha creato nuovi spazi nei propri stores dotati di display interattivo per conoscere più da vicino i nuovi accessori della linea MagSafe.

Apple sta spingendo forte verso il nuovo ecosistema di accessori MagSafe, ovvero tutti gli accessori compatibili con il nuovo sistema di aggancio e ricarica magnetica presentato da Apple con i nuovi iPhone 12 e 12 Pro.

magsafe accessori

Anche nei propri Stores fisici l’azienda ha pensato ad un nuovo scaffale dedicato ai prodotti MagSafe, pensato ovviamente dare maggior risalto a tutti gli accessori attualmente disponibili (con altri in arrivo nelle prossime settimane). Per mostrare al meglio le potenzialità di MagSafe l’azienda ha predisposto anche un nuovo display interattivo.

Grazie a tale display sarà possibile vedere una piccola demo per capire come utilizzare i prodotti MagSafe per migliorare la propria esperienza con i nuovi iPhone 12 e 12 Pro. Prima di procedere all’acquisto di tali accessori vi ricordiamo che al momento ci sono diverse segnalazioni riguarda le tracce impresse su alcuni accessori durante l’uso di questo nuovo connettore. Avete già acquistato uno dei nuovi accessori? Fatecelo sapere nei commenti.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News