Apple spiega come gestirà la vendite di iPhone 12 e iPad Air negli Apple Store

Scopriamo quali misure e iniziative sta adottando Apple in vista del lancio di iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPad Air 4.

Apple ha condiviso alcune informazioni utili in vista delle vendite di iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPad Air 4 che inizieranno anche negli Apple Store fisici a partire dal 23 ottobre.

apple_ipadair-iphone12pro-iphone12

Apple ha annunciato queste iniziative come “nuovi modi di fare acquisti” sia online che in negozio:

Stiamo offrendo ai nostri clienti nuovi modi per conoscere tutti i nostri dispositivi prima di acquistarli, in modo che possano essere sicuri di ottenere il prodotto giusto per loro. Sia che i nostri clienti scelgano di parlare con noi di persona, per telefono o online, tutto il nostro team di vendita al dettaglio è pronto a fornire il servizio personalizzato di prima classe che gli utenti si aspettano da Apple.

In tutti i negozi online e al dettaglio, Apple fa sapere che attiverà tutta una serie di offerte e iniziative come la possibilità di permutare un vecchio iPhone, di acquistare a rete o di attivare promozioni specifiche con gli operatori (negli USA).

Per quanto riguarda gli Apple Store fisici, Apple ha attivato anche i punti i punti Express Pickup in diversi negozi per velocizzare il ritiro dei prodotti ordinati online.

Ecco tutte le novità Apple Ratail di quest’anno:

  • Con le sessioni di shopping, i clienti possono prenotare una sessione individuale con uno Specialist all’Apple Store per ricevere aiuto nella scelta di un nuovo prodotto, di un piano dati o di un’opzione di finanziamento. Lo stesso servizio di consulenza è disponibile anche online: i clienti potranno infatti chattare in qualsiasi momento con uno Specialist.
  • Le opzioni per la consegna del prodotto acquistato includono il ritiro in store, la consegna entro lo stesso giorno e la consegna express all’ingresso dello store.
  • Per tutti i prodotti, inclusi iPhone e iPad, è disponibile la consegna senza contatto. Al posto della firma, i corrieri possono richiedere una conferma verbale mantenendo così la distanza di sicurezza.

Dopo aver ricevuto il loro nuovo prodotto Apple, una Sessione personale online permetterà ai clienti di fissare una sessione gratuita con uno Specialist per configurare il nuovo dispositivo, scoprirne le funzioni di base o ricevere consigli più avanzati.

Ora sono quindi disponibili anche le “sessioni di acquisto“, grazie alle quali gli utenti possono prenotare una consulenza individuale con uno specialista Apple. Queste sessioni mirano a fornire un aiuto individuale nella scelta del prodotto Apple più appropriato, ma anche a selezionare gli operatori e discutere le opzioni finanziarie. Queste sessioni sono disponibili in negozio, ma Apple afferma che gli stessi consigli e le stesse consulenze saranno disponibili anche tramite chat online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News