Apple amplia i punti Express Pickup in vista del lancio di iPhone 12

Con l'arrivo della stagione natalizia e di tanti nuovi prodotti, Apple ha deciso di portare i punti Express Pickup in molti più store in tutto il mondo.

Apple sta espandendo il nuovo servizio di ritiro Express Pickup per cercare di servire in tutta sicurezza i clienti che acquisteranno iPhone 12 e tanti altri prodotti dell’azienda in vista della stagione natalizia.

apple store consegna veloce

Gli iPhone 12 saranno disponibili in negozio a partire da venerdì 23 ottobre, insieme ai nuovi iPad Air, agli accessori MagSafe e, nei soli USA, agli HomePod mini. Poiché ci si attende un grande flusso di clienti a partire da fine mese e per tutto il periodo natalizio, Apple sta attivando il servizio Express Pickup in molti più negozi in tutto il mondo.

Questo servizio prevede una sorta di sportello all’ingresso dello store, separato dal resto del negozio da un muro provvisorio, banconi in legno e protezioni in plexiglass per servire i clienti. Due serie di scaffali mostrano i dispositivi più popolari disponibili per l’acquisto. Con Apple Express, i clienti che hanno effettuato ordini online possono semplicemente avvicinarsi allo sportello e ritirare i propri acquisti, senza dover entrare nello store vero e proprio.

Inoltre, in questi giorni Apple sta riaprendo anche gran parte degli Apple Store chiusi negli Stati Uniti causa COVID-19. Al momento non sono previsti Express Storefront negli Apple Store italiani, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News