Apple Music, evento in programma per il rilascio di “Letter To You” di Bruce Springsteen

Apple ha pianificato un evento riservato agli abbonati ad Apple Music in occasione del rilascio di Letter To You di Bruce Springsteen.

L’azienda di Cupertino sta dedicando molta attenzione a “Letter To You”, il nuovo imminente album di Bruce Springsteen in arrivo ufficialmente il 23 di Ottobre. Il nuovo album sarà ovviamente disponibile su Apple Music ma con alcune piccole chicche per gli appassionati del leggendario “The Boss”.

bruce springsteen

Con il rilascio del disco arriverà su Apple TV+ un documentario sulle fasi di realizzazione del nuovo album ma per Apple sembra non essere abbastanza. Per celebrare la nuova fatica del rocker americano l’azienda di Cupertino ha organizzato anche un evento proprio su Apple Music, ospitato da Zane Lowe e che farà parte della playlist New Music Daily aggiornata da Apple su base settimanale.

Per participare all’evento occorre registrarsi sulla pagina ufficiale, procedura che possono compiere unicamente gli abbonati al servizio di streaming musicale targato Apple. Ricordiamo inoltre che l’azienda di Cupertino ha pubblicato già da alcuni giorni un trailer del documentario in arrivo su Apple TV+, un modo ovviamente per ingolosire i fan di Springsteen in attesa della giorno di rilascio ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News