Letter To You, il teaser del documentario su Bruce Spingsteen

Disponibile ufficialmente il teaser del nuovo documentario Letter To You, incentrato sulle registrazioni del nuovo album di Bruce Springsteen

Letter To You, il nuovo documentario con protagonista il leggendario Bruce Springsteen, si mostra finalmente nel primo teaser trailer.

bruce springsteen

Il documentario sarà incentrato sulle sessioni di registrazione del prossimo album del boss “Letter To You” con la sua E Street Band, con tanto di esecuzione dei 10 nuovi brani originali del disco. Tanto materiale inedito mai visto prima andrà a comporre un lungometraggio appassionante raccontato dallo stesso Springsteen.

Il nuovo documentario sarà rilasciato contemporaneamente al nuovo album il 23 ottobre, anch’esso in arrivo sul servizio di streaming usicale Apple Music. Una vera e propria chicca inssomma per gli appassionati del leggendario artista statunitense, un viaggio appassionante nella musica di Springsteen e nelle varie fasi di registrazione del suo nuovo e attesissimo album.

Dopo i Beastie Boys arriva su Apple Music la musica un altro grandissimo interprete. Ricordiamo ovviamente che tale documentario sarà visibile in esclusiva unicamente per i possessori di una sottoscrizione al servizio multimediale targato Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News