Kate Hudson si unisce al cast di Truth Be Told 2

Kate Hudson si unisce al cast di della seconda stagione di Truth Be Told, che che vedrà l'inizio delle riprese verso la fine del mese.

Truth Be Told, l’acclamata serie drama targata Apple TV+, è stata rinnovata per una seconda stagione e vedrà Octavia Spencer affiancata da una nuova protagonista.

truth be told

Secondo quanto riportato da Deadline, Kate Hudson si unirà al cast della serie. Nella seconda stagione Kate Hudson vestirà i panni di Micah Keith, un volto nuovo rispetto alla prima stagione e amica di vecchia data di Poppy Parnell (Spencer). Entrambe saranno messe a dura prova nel corso di una seconda stagione che le vedrà profondamente coivolte intorno al caso di Warren Cave, interpretato sempre da Aaron Paul.

Le riprese della seconda stagione inizieranno il 26 ottobre ma ancora non c’è nessuna conferma ufficiale circa la data di rilascio su Apple TV+. Ricordiamo che la prima stagione ruota intorno al caso Warren Cave, in carcere per l’omicidio del padre di due gemelle. Dopo 19 anni Poppy Parnell, una nota podcaster tra le principali accusatrici di Warren Cave, viene a conoscenza di una nuova prova che potrebbe rimettere in discussione tutto l’esito delle indagini.

Non ci resta che attendere con impazienza il termine delle riprese di Truth Be Told 2, nonchè la conferma ufficiale della data di rilascio su Apple TV+. Vi ricordiamo che la recensione della stagione 1 è online sulle nostre pagine. Avete apprezzato la prima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News