Ecco come cambia la gamma iPhone

Con l'arrivo dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro l'azienda di Cupertino ha rinnovato la gamma di iPhone. Vediamo nel dettaglio i modelli acquistabili.

Con l’uscita dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro cambia la gamma di iPhone disponibili all’acquisto sul sito Apple. Vediamo insieme quali iPhone è ora possibile acquistare sul sito Apple.

iPhone lineup

Apple ha rimosso dalla line-up la gamma iPhone 11 Pro e Pro Max, mantenendo però a listino iPhone 11 e iPhone XR. Ovviamente l’azienda ha ritoccato alcuni prezzi al ribasso in modo da collocare i propri dispositivi su diverse fasce di prezzo per tutte le esigenze.

Sul sito Apple è ora possibile acquistar i seguenti iPhone:

  • iPhone 12: prezzo a partire da 839 euro
  • iPhone 12 Pro: prezzo a partire da 1189 euro
  • iPhone 11: prezzo a partire da 719 euro
  • iPhone XR: prezzo a partire da 619 euro
  • iPhone SE: prezzo a partire da 499 euro

Apple porta curiosamente avanti ancora un anno iPhone XR, un dispositivo che rappresenta ancora un grande successo i termini di vendite nonostante ormai i due anni di vita. Ricordiamo che sarà possibile prenotare iPhone 12 e iPhone 12 Pro dal 16 di ottobre. Che ve ne pare della nuova lineup di iPhone? Quale iPhone sarà quello più adatto a voi? Fatecelo sapere nei commenti. Ritrovate come sempre tutti i dettagli sul sito Apple ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News