AirPods in omaggio a chi acquista un iPhone 11 in India

Apple vuole far breccia nel mercato indiano, tanto che chi acquisterà un iPhone 11 riceverà degli AirPods in omaggio.

Dal prossimo 17 ottobre, i clienti che acquisteranno un iPhone 11 dal negozio online di Apple in India riceveranno in omaggio un paio di AirPods come parte del periodo di shopping legato alla festività del Diwali.

Come riportato dal Times of India, ci sono alcuni termini e condizioni che potrebbero essere applicati ad aspetti che Apple deve ancora annunciare, come il periodo di validità dell’offerta. Non è inoltre noto se ci saranno anche variazioni di prezzo in occasione di questo evento.

Al momento, l‘iPhone 11 ha un prezzo che parte da Rs 68.300 (790€). Il costo può ridursi fino a Rs 49.300 (570€) in caso di permuta. È probabile che l’offerta legata agli AirPods si applichi anche agli acquisti della linea iPhone 11 Pro, anche se questo deve ancora essere confermato.

Apple ha lanciato il suo negozio online per l’India lo scorso 23 settembre, come parte dei suoi sforzi per entrare nel fiorente mercato indiano. A seguito delle recenti modifiche alle leggi sul commercio locale che impedivano ad Apple di gestire il proprio gruppo di vendita al dettaglio, l’azienda è ora finalmente passata alla vendita online, completa di specialisti Apple localizzati e supporto per la permuta.

Apple dovrebbe aprire il suo primo flagship store fisico a Mumbai nel 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News