Il 23 settembre Apple aprirà il suo store online in India

Mancano pochi giorni all'apertura dell'Apple Store online in India.

Dopo anni di attesa, Apple ha ufficializzato che dal 23 settembre sarà attivo il suo store online in India.

apple store india

Il nuovo Apple store online offrirà ai clienti in India la stessa esperienza di acquisto presente nel resto del mondo. Queste le parole di Deirdre O’Brien, Senior Vice President di Retail + People in Apple:

Siamo orgogliosi di espanderci in India e vogliamo fare tutto il possibile per sostenere i nostri clienti e le loro comunità. Sappiamo che i nostri utenti si affidano alla tecnologia per restare in contatto, imparare e liberare la propria creatività e, introducendo l’Apple Store online in India, offriamo loro il meglio di Apple in questo delicato momento.

Grazie alle opzioni di finanziamento e al programma di permuta, l’Apple Store online offrirà soluzioni convenienti anche agli utenti in India, un mercato difficile ma in continua crescita soprattutto nel settore degli smartphone. Apple fa anche sapere che sugli AirPods sarà possibile incidere emoji o testo in inglese, bengalese, gujarati, hindi, kannada, marathi, tamil e telugu, mentre per Apple Pencil e iPad sarà disponibile l’incisione di testo in inglese.

Attraverso i costanti investimenti, Apple ha creato quasi 900.000 posti di lavoro in tutta l’India, riuscendo anche a ottenere diverse autorizzazioni e benefici fiscali dal governo per poter vendere iPhone ad altri prodotti a prezzi più bassi.

Ad esempio, l’Acceleratore di Design e Sviluppo app aperto da Apple a Bangalore ha sostenuto migliaia di sviluppatori locali, e oggi alcune app create dagli sviluppatori in India sono diventate ancora più importanti per la vita quotidiana di persone che lavorano e rimangono in contatto da casa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News