“The Supermodels”: nuova serie di documentari in arrivo su Apple TV+

"The Supermodels" è la nuova serie di documentari in arrivo su Apple TV+ che parlerà della moda degli anni 80 e 90.

Apple ha ordinato “The Supermodels”, una serie di documentari che andrà ad esplorare le carriere di modelle di alto profilo, tra cui Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelista e Christy Turlington.

Secondo quanto annunciato da Apple, le docuserie saranno caratterizzate dalle interviste alle modelle, che intendono rivisitare le loro carriere, e dallo “sconvolgimento collettivo della scena della moda negli anni ’90“.

“The Supermodels” riporta agli anni ’80, quando quattro donne provenienti da diversi angoli del mondo si riunirono a New York. Già forze a sé stanti, la gravità che hanno raggiunto riunendosi ha superato l’industria stessa. Il loro prestigio era tale che ha permesso alle quattro modelle di sostituire i marchi che presentavano, rendendo i nomi Naomi, Cindy, Linda e Christy molto più importanti. Oggi, le quattro top model rimangono in prima linea nella cultura attraverso l’attivismo, la filantropia e l’abilità imprenditoriale. Mentre l’industria della moda continua a ridefinire se stessa – e i ruoli delle donne al suo interno – questa è la storia di come quattro donne si sono unite per rivendicare il potere delle donne.

Lo spettacolo sarà diretto da Barbara Kopple, vincitrice di un premio Oscar, e prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e tutte le modelle che partecipano. Al momento non è stata rivelata una data di uscita per questa serie di documentari.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+