iPhone 13 e iPhone SE 3 tra display ProMotion a 120Hz e altre novità – RUMOR

In attesa della presentazione ufficiale degli iPhone 12, arrivano nuove indiscrezioni sui modelli che Apple rilascerà nel 2021.

Ross Young, uno degli analisti più esperti nel settore display, ha condiviso alcune informazioni sulle possibili novità dell’iPhone 13.

iphone 12

Secondo Young, la linea iPhone 13 sarà molto simile a quella degli iPhone 12, con lo stesso identico design e alcune novità hardware. L’analista si attende anche le stesse versioni, con quattro modelli e schermi da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici. L’iPhone 13 da 6,1 pollici si differenzierà tra modello standard e modello Pro.

BOE Technology potrebbe unirsi a LG Display nella produzione degli schermi per tutti e quattro i nuovi iPhone, mentre Samsung fornirà ad Apple la tecnologia Y-Octa.

La novità più importante degli iPhone 13 dovrebbe essere l’adozione del display ProMotion a 120 Hz, ma solo sui due modelli Pro. Grazie alle frequenze di aggiornamento variabili e alla tecnologia LTPO, gli schermi degli iPhone 13 Pro offriranno una qualità superiore rispetto agli altri modelli. Questo significa che gli iPhone 12 non dovrebbero montare display di questo tipo.

Inoltre, iPhone 13 e l’iPhone 13 mini avranno gli stessi sensori della fotocamera dell’iPhone 12 Pro Max, mentre le dimensioni del sensore di entrambi i modelli Pro aumenteranno. Young non sa ancora se il sensore LiDAR verrà portato anche sui due modelli standard o sarà limitato alle sole versioni Pro.

iphone 13 rumor

Tutti i modelli di iPhone 13 dovrebbero poi avere una connettività 5G sub-6GHz, ma i modelli Pro avranno anche la compatibilità alla tecnologia mmWave 5G in grado di assicurare una maggiore velocità della connessione. Quest’anno, solo l’iPhone 12 Pro Max dovrebbe essere compatibile con il 5G mmWave-

Infine, Young afferma che l’iPhone SE di terza generazione arriverà solo nella primavera del 2022 e avrà un display LCD da 6,06 pollici, Touch ID probabilmente integrato nel testo di accensione, 5G e le stesse fotocamere dell’iPhone 11.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor