Apple aveva realizzato dei cinturini speciali per le Olimpiadi Tokyo 2020

Se non ci fosse stata la pandemia di COVID-19, avremmo avuto non solo le Olimpiadi di Tokyo, ma anche dei cinturini dedicati realizzati da Apple,

Apple aveva in programma di lanciare una linea speciale di cinturini dedicata alle Olimpiadi estive 2020 che si sarebbero dovute tenere a Tokyo, ma che poi sono state rinviate al 2021 a causa della crisi sanitaria globale.

Cinturini Apple Watch Tokyo

A quanto pare, la linea comprendeva un cinturino Apple Watch per alcune delle nazioni partecipanti alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il leaker Lovetodream ha condiviso qualche foto, come quelle dei cinturini dedicati a Giappone e Danimarca.

Apple Watch olimpiadi

Gli Sport Loop che vedete nelle immagini sono stati progettati da Apple per abbinarli al colore delle nazioni partecipanti, e ognuno di essi ha il nome del paese che rappresenta. Non è escluso che questi cinturini possano essere lanciati l’anno prossimo, a pochi mesi dalle Olimpiadi.

Apple aveva rilasciato cinturini simili già durante le Olimpiadi estive del 2016 a Rio de Janeiro, con 14 modelli dedicati a Stati Uniti, Regno Unito, Paesi Bassi, Sud Africa, Nuova Zelanda, Messico, Giappone, Giamaica, Canada, Cina, Brasile, Australia, Germania e Francia. Il costo era di 49€.

Le Olimpiadi inizieranno venerdì 23 luglio 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News