L’app Livelli Ossigeno di Apple non disponibile se si utilizza Configurazione famiglia

Se volete utilizzare l'app Livelli O₂ sul vostro Apple Watch Series 6 non utilizzate Configurazione famiglia.

L’app Livelli O₂ presente sul nuovo Apple Watch Series 6 non è disponibile se si configura il dispositivo indossabile con la nuova funzione Configurazione famiglia dell’azienda.

Nel documento di supporto è chiaramente indicato che “L’app Livelli O₂ di Apple non è disponibile se configuri il tuo Apple Watch con Configurazione famiglia. Questa limitazione sarebbe legata al fatto che l’app non può essere utilizzata da persone di età inferiore a 18 anni, mentre la nuova funzione Configurazione famiglia è stata progettata per espandere la disponibilità dell’Apple Watch anche a coloro che potrebbero non avere un iPhone, come i bambini.

Requisiti per usare l’app Livelli O₂

  1. Assicurati che l’app sia disponibile nel tuo Paese o nella tua area geografica (presente in Italia)
  2. Aggiorna iPhone 6s o modelli successivi alla versione più recente di iOS
  3. Aggiorna Apple Watch Series 6 alla versione più recente di watchOS
  4. L’app non è destinata alle persone di età inferiore ai 18 anni e non è disponibile se configuri Apple Watch con Configurazione famiglia

A quanto pare l’unico modo per poter sfruttare l’app Livelli O₂ sul nuovo Apple Watch Series 6 è quella di non utilizzare la nuova funzione Configurazione famiglia. Se volete scoprire come misurare il livello di ossigeno nel sangue potete seguire la nostra guida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News