Negli Apple Store puoi provare la misura giusta dei cinturini Solo Loop

Negli Apple Store saremo aiutati nella scelta della taglia giusta per i nuovi cinturini Solo Loop.

Gli Apple Watch Series 6 e SE sono disponibili anche negli Apple Store fisici, e Apple ha deciso di creare un’esperienza personalizzata per i clienti che vogliono acquistare i nuovi cinturini Solo Loop e Solo Loop intrecciato.

cinturini Solo Loop

La maggior parte degli Apple Store offre ora una gamma completa di cinturini Solo Loop e Solo Loop intrecciato da provare. Con la pandemia, però, Apple ha semplificato l’iniziativa Apple Watch Studio, mostrando solo i cinturini senza la cassa posizionati in un piccolo numero di vassoi.

Dopo aver fissato un appuntamento per fare acquisti con uno specialista si verrà guidati alla scelta del nuovo Apple Watch e relativo cinturino. Apple ha creato una versione di qualità superiore della sua guida alle taglie online per determinare quale taglia del cinturino Solo Loop sia la più adatta per ciascun utente.

Le guide alle taglie sono confezionate singolarmente, riciclabili e monouso per motivi di salute e sicurezza. Ogni guida ha un piccolo adesivo che si attacca al polso dove normalmente troveremmo il sensore ottico dell’Apple Watch. Una volta indossato, lo specialista aiuterà l’utente a trovare il cinturino giusto.

Al momento le scorte di questi nuovi cinturini negli Apple Store sono ancora limitate, per cui è probabile che avrete più fortuna acquistando online. Se invece preferite recarvi in Apple Store, vi consigliamo di prenotare la vostra sessione.

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità