Nuovi rumors su Apple Watch Series 6 e iPad Air 4

Un noto leaker ha rivelato nuovi rumors piuttosto criptici su Apple Watch Series 6 e iPad Air 4.

A poche ore dall’evento Apple del 15 settembre, l’affidabile leaker @L0vetodream ha condiviso nuove informazioni su ciò che dovremmo aspettarci. Il leaker suggerisce che l’Apple Watch Series 6 potrebbe arrivare in una nuova colorazione e che i nuovi prodotti potrebbero essere subito disponibili sul sito Web di Apple. Importanti novità anche per gli iPad Air di quarta generazione.

Apple Watch Series 6

Quale sarà la nuova colorazione di Apple Watch?

Una delle novità che dovrebbe arrivare con la prossima generazione di Apple Watch è una nuova colorazione, su cui si sa ancora poco, anche se il leaker aveva rivelato qualche giorno fa di una possibile versione in blu. Dubitiamo che la colorazione possa riferirsi ai cinturini, per cui è probabile che Apple adotti una nuova finitura per la cassa. Il blu potrebbe essere anche la nuova colorazione in arrivo con i nuovi iPhone 12, in modo che gli utenti possano creare un’accoppiata simile.

Intanto, l’Apple Watch Series 6 compare in un nuovo documento interno di Target per la futura promozione del prodotto. A parte il nome del dispositivo, nel testo non ci sono molte altre informazioni.

target aw

Nuovo prodotto con ricarica rapida

L’altro tweet è più enigmatico, e riferisce solo che vedremo un prodotto Apple con il supporto alla ricarica rapida. Dubitiamo che possa riferirsi al nuovo iPad, visto che la ricarica rapida è già presente su questi dispositivi, per cui pensiamo che ci si riferisce al nuovo Apple Watch. Inoltre, se pensiamo che sarà presente anche la funzione di monitoraggio del sonno, la ricarica rapida su questo dispositivo potrebbe rivelarsi molto utile.

Prezzo e disponibilità

Per finire, @L0vetodream ha rivelato che un dispositivo, probabilmente l’iPad Air 4, avrà un prezzo compreso tra 569 e 599 dollari. Ciò rappresenterebbe un leggero aumento dei prezzi rispetto all’attuale modello di iPad Air, che negli USA parte da 499 dollari. Per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti, il leaker afferma che saranno disponibili già al momento del lancio sul sito ufficiale di Apple.

@L0vetodream ha dimostrato di essere abbastanza affidabile in passato, anche se di recente aveva affermato che non ci sarebbe stato alcun Apple Watch Series 6 durante l’evento di settembre.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Rumor