Apple rilascia tvOS 14 e watchOS 7 Beta 8 agli sviluppatori

Ecco le ultime Beta 8 per sviluppatori di tvOS 14 e watchOS 7.

Qualche minuto fa, Apple ha rilasciato tvOS 14 Beta 8 e watchOS 7 Beta 8 a tutti i developer iscritti al programma di sviluppo di Apple.

A soli 5 giorni dal rilascio della precedente beta, Apple ha rilasciato la Beta 8 di tvOS 14 per i developer. Tutti gli iscritti al programma possono quindi già aggiornare la propria Apple TV a quest’ultima versione. Che sia l’ultima prima del rilascio della GM? Lo scopriremo solo la prossima settimana. Per scaricarla, se non avete ancora aggiornato la vostra Apple TV all’ultima versione beta, è necessario installare il profilo dedicato attraverso Xcode.

La nuova release di tvOS 14 introduce bug fix e miglioramenti alle performance in attesa del rilascio finale previsto per il periodo autunnale.

Se volete scoprire tutte le novità in arrivo con tvOS 14 potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Apple ha inoltre rilasciato watchOS 7 Beta 8 in versione developer. In questo caso, questa beta arriva sei giorni dopo il rilascio dell’ultima.

Per scoprire tutte le novità introdotte con questi nuovi aggiornamenti, vi consigliamo di consultare il nostro articolo dedicato a watchOS 7.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News