iOS 14 Beta 7: nuovi sfondi e modifiche in Libreria App

iOS 14 Beta 7 è disponibile ed introduce dei nuovi sfondi e alcune modifiche per Libreria App.

Tra le novità introdotte da iOS 14 Beta 7, rilasciato per sviluppatori nella serata di ieri, gli utenti iPhone potranno beneficiare di alcuni miglioramenti in Libreria App e di nuovi sfondi specifici per questa versione del software.

iOS 14 Beta 7 non passerà alla storia come uno degli aggiornamenti beta più ricchi di novità, ma comunque va a migliorare l’esperienza generale con il nuovo iOS, attualmente in fase di test presso gli sviluppatori e gli utenti iscritti al programma di testing delle beta pubbliche.

La prima novità, come già anticipato nel titolo, riguarda i nuovi sfondi “arcobaleno” che potete ammirare a sinistra nell’immagine più in alto. In sostanza, adesso, gli sfondi tradizionali colorati vireranno sul nero durante la notte, mantenendo invariato l’arcobaleno al centro dello schermo. In sostanza di notte tutti gli sfondi arcobaleno diverranno come quello che sceglie lo sfondo nero anche di giorno.

La seconda novità riguarda alcune modifiche per i titoli delle cartelle in Libreria App. Adesso Apple include le seguenti categorie automatiche: Suggerimenti, Aggiunte da poco, Social, Produttività e Finanza, Utility, Svago, Creatività, Viaggi, Altro, Acquisti e cibo, Informazione e lettura, Salute e fitness, Giochi e Istruzione.

Infine, l’ultima modifica che si segnala è la correzione del banner che mostra il collegamento con le AirPods (nella beta 6 mostrava un bug nel testo) che adesso viene riprodotto correttamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News