Warhammer Quest: Silver Tower è ora disponibile! Pronti a combattere?

Warhammer Quest: Silver Tower è il nuovo gioco di Perchang disponibile su iOS.

Warhammer Quest: Silver Tower è da poco disponibile su App Store e offre agli utenti un’esperienza di gioco molto attiva e adrenalinica.

Warhammer Quest Silver Tower

In questo gioco gli utenti sono chiamati a combattere con i propri personaggi preferiti e a superare tutte le sfide che il gioco proporrà loro.

La descrizione del gioco è molto chiara e fa subito capire in che mondo l’utente sta per catapultarsi. Stormcast, Darkoath, Aelves e altri campioni provenienti da tutti i Reami Mortali entreranno nella Silver Tower, tana del terribile Gaunt Summoner, guidati dal senso di vendetta o, semplicemente, per guadagnarsi il favore delle divinità. Così affronteranno Acolyte, Tzaangor, Daemon e tanti altri mostri che compongono le legioni del dio del Chaos:Warhammer Quest

Il gioco sembra decisamente accattivante con 25 diverse ambientazioni e più di 200 campagne; caratteristiche che lo rendono enorme e piacevole. A tutto ciò si aggiungono le missioni giornaliere, i tesori da scoprire e utilizzare – come armi, oggetti e accessori – e le molte personalizzazioni.

Un’avventura niente male che potrebbe far felici gli appassionati del genere e coinvolgere anche giocatori non abituati a queste dinamiche di azione e tattica.

Warhammer Quest: Silver Tower è disponibile gratuitamente su App Store anche se presenta acquisti in-app per monete, pietre e altri extra.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi