Da pochi minuti è disponibile su AppStore il classico gioco arcade Paperboy!
Paperboy è un videogioco d’azione sviluppato da Atari, inizialmente prodotto come arcade nel 1984 e in seguito convertito per la maggior parte delle console e home computer disponibili sul mercato.
Nel gioco si controlla un ragazzo che, a bordo di una bicicletta, deve consegnare deiquotidiani agli abbonati. Nel contempo deve evitare svariati ostacoli (da automobili a ballerini di break dance), oltre che “vandalizzare” le case di chi non è abbonato al giornale.
Iniziando il gioco viene proposta una scelta di tre strade, rappresentanti i livelli di difficoltà: Easy Street (facile), Middle Road (medio) e Hard Way (difficile); ogni strada viene ripetuta per sette volte, dato che lo scopo è quello di consegnare i giornali per una settimana. Ogni livello è preceduto da una schermata simile alla prima pagina di un quotidiano, dotata di commenti sull’andamento delle consegne.
Alla fine di ogni livello occorre affrontare un percorso bonus particolarmente difficile, nel quale è possibile guadagnare molti punti; le vite perse qui non vengono conteggiate fra quelle dei livelli normali.
La versione per iPhone, oltre alla visuale classica, avrà anche una modalità in 3D
La versione per iPhone, oltre alla visuale classica, ha anche una modalitàLa versione per iPhone, oltre alla visuale classica, avrà anche una modalità in 3D3D, la Time Attack (consegnare il maggior numero di giornali nel tempo limite) e la Challenge (portare a termine una serie di missioni).
Imperdibile per gli amanti dei vecchi giochi!