Cuffie true wireless: il modello Aukey più adatto alle vacanze!

Le cuffie di Aukey, impermeabili, sono l'ideale per le vacanze grazie alla compattezza, alla buona qualità e al prezzo ridotto.

Le cuffie true wireless di Aukey, disponibili in sconto, sono la soluzione ideale per l’estate, soprattutto se si passano le vacanze in mezzo alla natura, tra mare, parchi e montagne.

cuffie true wireless

Queste cuffie possono contare sulla tecnologia Bluetooth 5 e sulla ricarica rapida tramite connettore USB-C. Inoltre, sono resistenti a pioggia e sudore (certificazione IPX5) e risultano quindi davvero interessanti per le escursioni, per il relax in spiaggia e anche per fare attività fisica sotto il sole.

A livello tecnico, parliamo di cuffie di tipologia in-ear, davvero compatte e leggere, con il case di ricarica e trasporto che garantisce circa 20 ore di autonomia, in aggiunta alle 4-5 ore dei singoli auricolari. L’audio è molto bilanciato, i bassi sono presenti e corposi e, considerando le dimensioni e il prezzo, la qualità è davvero soddisfacente. Le chiamate si svolgono sufficientemente bene, con una buona gestione dei microfoni per chi ci ascolta, ma non si può chiedere di più ad un prodotto che viene venduto a questo prezzo.

cuffie aukey

Gli auricolari si controllano tramite il pannello touch presente su entrambi e possono essere anche controllati con l’assistente vocale del telefono, che si attiva dopo tre tocchi su uno dei due auricolari. È altresì possibile usare un solo auricolare alla volta, a seconda delle esigenze.

Insomma, queste cuffie true wireless di Aukey sono un prodotto completo e versatile che funziona benissimo e senza sbavature rilevanti. Ci sentiamo di consigliarlo, considerando che il prezzo è fissato a 29,99€ in offerta su Amazon con disponibilità immediata. Se poi cercate un modello che abbia anche il sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC) e che non costi troppo, abbiamo recensito da poco anche il modello ANC di Aukey.

7,3

Un paio di auricolari leggeri, compatti e versatili. Qualità complessiva elevata in relazione al prezzo davvero accessibile. Sono perfette per l’uso in outdoor grazie alla resistenza all’acqua IPX5.

  • Qualità audio
    7,5
  • Ergonomia
    8
  • Batteria
    7
  • Design
    7
  • Durabilità
    7
  • Qualità chiamate
    6
  • Prezzo
    8,5

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni