Questa la batteria dei nuovi Apple Watch serie 6?

Un nuovo leak svela quella che potrebbe essere la batteria dei nuovi Apple Watch serie 6

Non solo iPhone. Come di consueto ormai l’evento di settembre significa anche nuovo Apple Watch, che quest’anno giunge alla serie 6. Il nuovo smartwatch di Cupertino dovrebbe introdurre l’indicatore di ossigenazione del sangue e chissà quali altre novità.

Apple watch serie 6

Quest’oggi, grazie al leak condiviso su Twitter da yabhishekhd potremmo avere di fronte quella che sarà la batteria ufficiale del nuovo indossabile di Apple, con tanto di certificazione dell’autorità Coreana preposta. La documentazione normativa di accompagnamento del Korea Testing and Research Institute menziona la sigla A2327, con una capacità di 303,8 mAh e 1,17w/h.

Tale batteria potrebbe essere destinata anche ad un futuro case di ricarica degli AirPods. Appare molto probabile che possa in realtà trattarsi della batteria dei nuovi Apple Watch serie 6. Il catalogo dell’autorità coreana associa la batteria alla categoria Fitness, per cui non ci resta ovviamente che attendere novità più precise in merito a questo nuovo componente. Cosa vi aspettate dai nuovi Apple Watch in arrivo a settembre?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News