Beat Legend: AVICII, lasciati trasportare dalle note

Beat Legend: AVICII è il nuovo rhythm game disponibile su App Store In omaggio al DJ scomparso.

Per rendere omaggio alla sontuosa carriera del DJ svedese AVICII, venuto a mancare nel 2018, arriva su App Store un nuovo Rhythm Game con protagonista la musica dell’artista scomparso.

AVICII

Il gioco vi immergerà nei grandi successi di AVICII in una fantastica esperienza di gioco fatta di ritmo e azione. Il gameplay ricalca quello di molti altri titoli nati sulla scia di grandi classici come Guitar Hero. Dovrete toccare i pulsanti al momento giusto in sequenza, accumulando moltiplicatori per ottenere il miglior punteggio possibile.

Il titolo offre una grafica molto elegante e futuristica con tutta l’energia dei grandi classici del DJ come Hey Brother, Wake Me Up, SOS, The Nights e tantissimi altri.

AVICII Gameplay

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 13 o versioni successive. Il costo per il download è pari a 3,49 euro senza però alcun tipo di acquisto in-app, con l’unico neo che vede l’assenza della localizzazione in lingua italiana. Siete pronti per immergervi nella musicalità dei brani di AVICII?

Beat Legend: AVICII – 3,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi