Tim Cook svela il numero di spettatori della WWDC 2020

Tim Cook ha condiviso il numero di utenti che hanno guardato il keynote di apertura dell'ultima WWDC che si è tenuta lo scorso mese di giugno.

Durante la conferenza finanziaria Q3 2020, Tim Cook ha sottolineato il grande successo del keynote di apertura della WWDC, che per la prima volta nella storia è stato trasmesso esclusivamente online.

wwdc 2020 apple

La presentazione di apertura della WWDC 2020 è stata vista da 22 milioni di utenti unici, con Apple che ha dovuto lavorare non poco per organizzare un evento esclusivamente online.

È stata una settimana intensa, con molti annunci entusiasmanti. In particolare, la prima WWDC totalmente virtuale non ha avuto intoppi e gli sviluppatori hanno condiviso feedback positivi. Alcuni ci stanno persino chiedendo di utilizzare questo format online anche in futuro. Uno degli aspetti positivi è stato che molte più persone hanno potuto partecipare rispetto agli anni passati, quando le sessioni erano disponibili solo di persona.

Tim Cook si è congratulato con il team Apple per aver messo insieme un grande evento interamente digitale, seguito da oltre 22 milioni di persone. Apple ha anche rilasciato 72 ore di contenuti video per gli sviluppatori.

E voi, avete apprezzato questo format?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità