iPhone 12 UFFICIALMENTE posticipato di alcune settimane!

Luca Maestri ha ufficialmente confermato il ritardo della commercializzazione di iPhone 12, che sarà disponibile alcune settimane dopo rispetto al solito.

Da ormai diverse settimane abbiamo seguito le diverse correnti, più o meno attendibili, legate alla data di uscita dei nuovi iPhone 12. Quest’oggi arriva purtroppo in via ufficiale la notizia tanto temuta.

concept iPhone 12

A margine della call relativa ai risultati fiscali del Q3 2020 Luca Maestri, CFO di Apple, ha confermato in via ufficiale un ritardo di alcune settimane dei prossimi iPhone. Una dichiarazione decisamente singolare quella di Apple; mai l’azienda si era espressa anticipatamente rispetto alla consueta conferenza di presentazione ufficiale dei prodotti.

Quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo“, ha dichiarato Maestri. Una dichiarazione quantomai inequivocabile che lascia quindi spazio a ben pochi dubbi. Non ci sono al momento ulteriori dettagli rispetto a quanto dichiarato. Non ci resta quindi che attendere la conferenza di presentazione dei nuovi prodotti per scoprire quanto dovremo attendere prima di averli nelle nostre mani.

 

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News