Mario Kart Tour: arriva il Wild West Tour

Siete fan di Mario Kart Tour? Da oggi inizia il nuovo Wild West Tour.

Dopo i diversi tour che vanno da quelli stagionali a quelli ambientati in alcune città del mondo, su Mario Kart Tour arriva il Wild West Tour.

Questo nuovo evento sarà disponibile fino al 10 agosto (o l’11 a seconda del fuso orario). Il nuovo tour introduce due nuovi personaggi giocabili, Wario (cowboy) e Ruboniglio. Per questo tour è stato aggiunto anche un nuovo circuito, Deserto Kalimari 2, una variante del Deserto Kalimari, con la differenza che parte della corsa si svolge sui binari.

Tra i veicoli si aggiungono Dune buggy marrone e Kaktus Kart, mentre come nuovi deltaplani troviamo Parasole di Ruboniglio e Hanafuda Pallottolo Bill. Quest’ultimo verrà dato come regalo ai giocatori provvisti del pass d’oro.

Il tour porterà anche alcuni regali. Tutti i giocatori riceveranno in regalo Parapendio, Giokartolo rosso e Wendy. Gli utenti iscritti al pass d’oro riceveranno anche ulteriori regali: Tipo Timido rosa, Nuvolesta, Barile Ciuf-ciuf dorato e Hanafuda Pallottolo Bill.

Di recente il gioco ha introdotto la modalità landscape, molto richiesta dagli utenti. Vi ricordiamo che Mario Kart Tour è disponibile gratuitamente al download su App Store, mentre potete dare un’occhiata al trailer del nuovo tour qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti