Il nuovo Apple Flagship Store di Bangkok aprirà il 31 luglio

Il nuovo Apple Store di Bangkok sembra ormai pronto e l'inaugurazione fissata per sabato 25 luglio.

Apple ha concluso la costruzione del suo secondo Apple Store a Bangkok, in Thailandia, che aprirà ufficialmente al pubblico sabato 31 luglio.

Il nuovo negozio si trova di fronte al centro commerciale Central World e si unisce all’altro store della Thailandia, chiamato Apple Iconsiam, aperto a novembre 2018. Nel corso dell’ultimo anno, un muro temporaneo ha mantenuto il cantiere avvolto nel mistero, ma ora vi è solo una copertura nera a nascondere il design cilindrico in vetro dell’edificio, alloggiato sotto un gigantesco tetto circolare piatto.

L’originale architettura di Apple Central World è caratterizzata dal design completamente in vetro, il primo al mondo, con un tetto a sbalzo in legno di canopia.

Esternamente, il design del nuovo store ricorda lo Steve Jobs Theater presente all’interno dell’Apple Park in California. Inoltre, i piani architettonici trapelati rivelano la disposizione interna del negozio: il piano terra sarà occupato dagli immancabili tavoli in legno di sequoia disposti ad anello, mentre gli scaffali per l’esposizione dei prodotti saranno posizionati lungo le pareti. Al centro troveremo una scala a chiocciola che porterà al secondo piano.

Qui troveremo un grande schermo per l’area forum e tavoli con posti a sedere per le sessioni Today at Apple e, eventualmente, per gli appuntamenti Genius. C’è anche un seminterrato, che precedentemente era il parcheggio del Central World. Situato di fronte a un Video Wall, il Forum ospiterà i futuri eventi Today at Apple con alcuni dei più grandi artisti, musicisti e creativi di Bangkok.

Apple Central World apre venerdì 31 luglio alle 10:00 ora locale a Bangkok

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News