Dagli sviluppatori di Monument Valley ecco il nuovo Alba: a Wildlife Adventure

Alba: a Wildlife Adventure è il nuovo titolo del team dietro agli apprezzatissimi Monument Valley, in arrivo nella stagione invernale.

Nuovo importante annuncio da parte del team di Monument Valley, l’apprezzatissima saga puzzle game disponibile su iOS. Gli sviluppatori hanno infatti ufficializzato il nuovo Alba: a Wildlife Adventure, in arrivo su iOS e macOS.

alba

Ustwo Games non ha ovviamente ancora rilasciato troppi dettagli ma ha comunque fornito qualche piccola anticipazione relativa a questo nuovo titolo, che non ha al momento ancora una data di rilascio ufficiale ma solo la finestra temporale invernale.

Il nuovo gioco narrerà le vicende dell’attivista Alba, trascinando i giocatori in una magica estate mediterranea piena di amicizia, famiglia e natura. Alba dovrà esplorare la fauna selvatica con la sua amica Ines in un viaggio appassionante che si preannuncia quantomai degno di grande attenzione.

Oltre ad iOS e macOS il titolo sarà disponibile anche per tvOS, PC e console. Non ci resta quindi che attendere per conoscere ufficialmente i dettagli relativi al rilascio di questo titolo.

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi