Apple collabora al progetto “Find Something New” con la Casa Bianca

Find Something New è un nuovo progetto che mira ad aiutare le persone a formarsi per intraprendere nuove carriere lavorative.

Apple ha collaborato insieme alla Casa Bianca e ad altre aziende per la creazione del portale Web  “Find Something New“, che mette in evidenza come intraprendere una carriera anche senza aver concluso il college.

Find Something New

Il sito mostra tutta una serie di informazioni, con dettagli su apprendistato, corsi certificati, lezioni online, formazione commerciale e tanto altro.

Ora più che mai, dobbiamo garantire che tutti abbiano gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo e cogliere nuove opportunità“, ha affermato il CEO di Apple Tim Cook. “Per investire nel nostro futuro, dobbiamo investire nelle persone, nell’istruzione e nei numerosi percorsi per un lavoro ben retribuito o per avviare una nuova impresa. Questa iniziativa mira a consentire alle persone di tutta la nazione di scoprire un futuro più promettente per se stessi e le loro famiglie.

Tim Cook, che ha co-presieduto il gruppo responsabile di questa campagna insieme a Ivanka Trump, ha più volte ripetuto che non è necessario un diploma di quattro anni per essere esperto nella programmazione, che andrebbe invece insegnata già dai primi anni di scuola come materia base.

L’iniziativa Find Something New è ancora più importante in questo particolare momento storico, visto che il tasso dei disoccupati negli Stati Uniti è aumentato a causa della pandemia di COVI-19.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News