Greyhound, il nuovo trailer ad alta tensione

Apple ha rilasciato unnuovo elettrizzante trailer di Greyhound, il nuovo film con Tom Hanks disponibile da venerdì su Apple TV+

Greyhound, il nuovo film con Tom Hanks, è disponibile ufficialmente da venerdì in esclusiva sulla piattaforma Apple TV+. L’azienda di Cupertino ha rilasciato oggi un nuovo trailer dell’attesissimo film finalmente disponibile.

tom_hanks greyhound

Il nuovo trailer offre uno sguardo più ravvicinato alla pericolosa missione affrontata dalla Greyhound, una missione ad alto rischio nel mezzo dell’oceano atlantico.

Il nuovo “Inside Look: High Stakes at Sea” mostra la grande pressione sugli uomini a bordo, una pressione derivante ovviamente dal costante rischio di perdere la vita in battaglia. Tom Hanks ha accostato l’esperienza della pellicola a quella di una pecora in fuga da un branco di lupi, analogia decisamente realistica della situazione vissuta dall’equipaggio della Greyhound.

Nel video anche alcuni passaggi del regista Aaron Schneider e del co-protagonista Rob Morgan. Ricordiamo che al momento il film non dispone ancora del doppiaggio in italiano, che dovrebbe tuttavia arrivare a breve. Vi ricordiamo che è disponibile sulle nostre pagine anche la recensione completa del nuovo elettrizzante film disponibile su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+