iPhone 12, prezzi in aumento anche senza accessori?

Secondo un analista, gli iPhone 12 potrebbero costare 50 dollari in più rispetto agli attuali modelli.

Nonostante Apple sembri intenzionata a non includere auricolari e alimentatore nella confezione degli iPhone 12, un analista ritiene che i prezzi dei nuovi smartphone saranno leggermente superiori rispetto agli attuali modelli.

confezione iphone 12

In una nota inviata a MacRumors, l’analista Jeff Pu ha previsto che i prezzi di iPhone 12 partiranno da 749$ per il nuovo modello da 5,4 pollici, con un aumento di 50 dollari rispetto al modello base “iPhone 11” da 699 dollari. L’analista ha detto che l’aumento di prezzo è dovuto principalmente all’aggiunta del 5G e del display OLED su tutti i modelli, mentre l’iPhone 11 base aveva uno schermo LCD. Non è chiaro se l’aumento riguardi solo il modello base o anche tutti gli altri iPhone 12, sempre che questo report si riveli corretto.

Jeff Pu ritiene che gli utenti accetteranno questo aumento proprio grazie alla presenza del 5G e che 50$ in più non influiranno sulla domanda. Questa previsione contraddice le informazioni condivise da Jon Prosser, che ha affermato che la lineup di iPhone 12 inizierà da 649$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor