One Finger Death Punch II, sconfiggi i nemici a colpi di kung fu

One Finger Death Punch II, sequel dell'appassionante primo capitolo, vi trascinerà in una nuova esperienza di combattimento a colpi di kung fu

Dopo l’ottimo successo del predecessore su App Store è ora finalmente disponibile One Finger Death Punch II, sequel targato Silver Dollar Games.

One Finger Death Punch 2

In questo nuovo titolo ritroverete la classica meccanica a due pulsanti del primo capitolo. Lo studio di produzione ha lavorato duramente per migliorare le meccaniche di gioco nel tentativo di rendere il comparto comandi sempre più preciso e reattivo. Il titolo offre infatti combattimenti molto frenetici, contesto dove la precisione e la velocità giocano ovviamente un ruolo fondamentale.

Oltre 26 le abilità che dovrete padroneggiare per apprezzare al meno l’esperienza di combattimento mobile offerta da questo nuovo titolo. Questo nuovo capitolo è una sfida di combattimento all’ultimo sangue dove nervi saldi e la conoscenza del kung fu saranno le vostre sole armi per sconfiggere i temibili nemici sul vostro percorso.

One Finger Death Punch 2

Il gioco è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o versioni successive. Il titolo ha un costo una tantum pari a 2,29 euro, con disponibilità della lingua italiana. Riuscirete ad avere la meglio sui vostri rivali?

One Finger Death Punch II – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News