Apple lancia il sito Web per i clienti Apple Card

Gli utenti Apple Card hanno un nuovo portale a loro disposizione per controllare conti e pagamenti.

Apple ha lanciato oggi un nuovo sito Web progettato per consentire ai possessori di Apple Card di controllare i propri saldi, visualizzare lo stato del conto ed effettuare pagamenti online tramite Apple Card.

sito apple card

Il sito web card.apple.com consente ai possessori di Apple Card di accedere con i loro ID Apple a tutta una serie di informazioni. Il sito Web presenta una sezione di pagamenti che mostra il saldo e altre info della carta, insieme alla prossima data pianificata per il pagamento e ai limiti totali della stessa.

Gli estratti conto mensili possono essere visualizzati e scaricati attraverso un’altra sezione del sito Web, mentre Impostazioni consente agli utenti di aggiungere un conto bancario, gestire i pagamenti programmati o vedere i vantaggi della propria rete Mastercard. Una sezione di supporto del sito  fornisce l’accesso a una guida utente‌ e a un numero di telefono che i clienti possono chiamare per ottenere assistenza.

Tutte queste funzioni erano precedentemente disponibili nell’app Wallet, ma avere accesso online agli strumenti “Apple Card” è utile per coloro che preferiscono gestire le loro carte di credito dai loro computer piuttosto che dai loro iPhone. Inoltre, il portale consente per la prima volta di utilizzare Apple Card senza la necessità di possedere un iPhone o un iPad , il che è un grande cambiamento.

Apple consente infatti agli utenti di fare domanda per ricevere la Apple Card anche dal sito, mentre prima era possibile effettuare questa operazione solo dall’app Wallet su iPhone o iPad.  L’azienda fa anche sapere che, per aiutare i clienti in questo momento difficile, saranno posticipati anche i pagamenti di luglio.

Ricordiamo che Apple Card non è ancora disponibile in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News