Chris Parnell si unisce alla divisione Apple TV+

Chris Parnell passa ufficialmente da Sony Pictures a Apple, con lo scopo di sviluppare nuovi contenuti per il servizio Apple TV+

Apple TV+ è ormai diventato un servizio focale per Apple, che sta concentrando molte delle proprie energie per migliorare la piattaforma di streaming e portarla a livelli sempre più competitivi. Il team di Apple TV+ è pronto a dare il benvenuto a Chris Parnell.

Apple TV+

Secondo quanto rivelato da Variety, Chris Parnell ha lasciato il suo ruolo in Sony Pictures per unirsi a Apple all’interno del team Apple TV+. Parnell lavorerà a stretto contatto con Matt Cherniss nello sviluppo di nuovi contenuti per il servizio di Apple. L’azienda ha ora il compito di ampliare il prima possibile il catalogo dei contenuti disponibili, di alto profilo ma ancora purtroppo limitato sotto il profilo numerico.

L’azienda ha tuttavia già siglato diversi accordi con registi, produttore e showrunner importanti per dare vita a una serie di nuovi contenuti allo scopo di migliorare la piattaforma. Solo oggi l’azienda ha annunciato un accordo con Mark Bomback, creatore e showrunner dell’acclamatissima serie In Difesa di Jacob. Quali saranno i programmi di Apple per il proprio servizio di streaming? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire tutte le novità in arrivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News