Apple TV+, ecco il primo trailer di “Boys State”

Online il primo trailer del documentario Boys State, che arriverà presto su Apple TV+.

“Boys State” è un nuovo documentario per Apple TV+ che segue i ragazzi delle scuole superiori mentre raggiungono il Texas Boys State leadership program. Il film cerca di scoprire le motivazioni politiche della prossima generazione di elettori americani.

boys state apple tv

Il trailer di due minuti e mezzo fornisce diverse informazioni su Boys State, compresi i protagonisti che gli spettatori impareranno presto a consocere. Il documentario arriverà su Apple TV+ il prossimo 14 agosto, offrendo uno sguardo alla politica americana vista dai giovani che stanno per raggiungere l’età del voto. Il film, elogiato all’ultimo Sundance Festivalsegue 1.000 ragazzi di 17 anni mentre assistono al leadership program organizzato dall’American Legion. In particolare, Boys State si concentra su quattro ragazzi di diversa estrazione sociale e opinioni politiche mentre lottano per raggiungere la più alta carica dei Texas Boys, quella di governatore.

Il programma State Boys negli Stati Uniti è una specie di campo estivo politico che dura una settimana, dove i giovani delle scuole superiori sono divisi in gruppi, eleggono funzionari e rappresentanti comunali e svolgono finte funzioni politiche.

Il documentario è diretto da Jesse Moss e Amanda McBane. Laurene Powell Jobs, Davis Guggenheim, Jonathan Silberberg e Nicole Stott sono produttori esecutivi del film.

Intanto, il creatore e showrunner di Defending Jacob Mark Bomback ha firmato un nuovo accordo con Apple per la realizzazione di nuove serie originali, dopo l’ottimo successo del thriller con protagonista Chris Evans.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+