Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Madness, il nuovo action RPG in arrivo a settembre su iOS

E' in arrivo a settembre il nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Madness, titolo dedicato alle mitiche tartarughe ninja.

Le Tartatughe Ninja sono pronte a sbarcare nuovamente su App Store. Annunciato per il mese di settembre, è ufficialmente in arrivo il nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Madness.

Mutant Ninja Turtles

Sviluppato da Synapse, studio di Chicagoregate, è in arrivo questo nuovo titolo pensato e sviluppato proprio per i fan delle Tartarughe Ninja. Il titolo avrà un motore grafico decisamente gradevole e avrà un imprinting basato sull’azione, con alcuni elementi tipici dei classici RPG. Oltre alle sequenze di combattimento delle varie missioni dovrete anche gestire il vostro quartier generale nelle fogne, sbloccando nuovi personaggi con i loro punti di forza e tante abilità da conoscere e padroneggiare.

Al momento il team ha rilasciato un breve trailer che ci mostra alcune delle sequenze di gioco ma molti altri dettagli saranno svelati nel corso delle prossime settimane, inclusi tutti gli aspetti del sistema di combattimento del gioco. La finestra temporale di rilascio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Madness è al momento fissata per il generico mese di settembre, senza una specifica data che speriamo però di conoscere molto presto.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi