Apple Card: programma di assistenza clienti COVID-19 esteso fino a giugno

Apple ha esteso il suo programma di assistenza clienti COVID-19 di Apple Card di un altro mese, in modo da poter differire il pagamento di giugno.

Il programma di assistenza clienti COVID-19 di Apple Card è stato prorogato di un altro mese, consentendo ai titolari della carta che si iscrivono al programma di posticipare il pagamento di giugno senza incorrere in alcun interesse.

Per iscriversi al programma, basta aprire l’app Wallet su un iPhone o iPad, andare sulla Apple Card, toccare il cerchio nero con tre punti, toccare il fumetto che appare e inviare un messaggio come “Voglio registrarmi nel programma di assistenza alla clientela“. La conferma dell’avvenuta iscrizione verrà poi inviata all’indirizzo e-mail associata al nostro ID Apple.

Ovviamente, eventuali acquisti effettuati con la Apple Card per tutto il mese di giugno dovranno comunque essere saldati come parte del saldo dovuto. Apple ha anche rilasciato un documento di supporto con maggiori dettagli, sebbene non riporti ancora l’estensione di giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News