La produzione di “iPhone 12” inizierà a luglio – RUMOR

Ormai sembra davvero certo che gli iPhone 12 arriveranno in ritardo, tanto che produzione inizierà solo nel mese di luglio.

Fonti del settore affermano che la produzione dei prossimi iPhone 12 di Apple inizierà presto, probabilmente nel mese di luglio con un po’ più tardi rispetto al solito.

iphone 12

A seguito di numerosi rapporti secondo cui Apple avrà una finestra di lancio simile a quella dell’iPhone X per i prossimi “iPhone 12”, fonti all’interno della catena di approvvigionamento manifatturiera affermano che la produzione inizierà presto. Storicamente la produzione di iPhone negli anni precedenti iniziava a maggio o al massimo all’inizio di giugno, ma quest’anno i nuovi modelli inizieranno a essere prodotti a luglio o addirittura ad agosto.

Secondo Digitimes, l’inizio della produzione in serie sarebbe specifica dei modelli “iPhone 12” da 6,1 pollici, che quest’anno saranno due, poichè l’azienda di Cupertino ha in programma di rilasciare un totale di quattro modelli, due per la variante “base” e due per la variante Pro. I due modelli da 6,1 pollici dovrebbe prendere il nome di iPhone 12 Max e iPhone 12 Pro, mentre gli altri due modelli, rispettivamente da 5,4 e 6,7 pollici, prenderanno il nome di iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max.

Digitimes è di solito molto precisa per quanto riguarda i dati provenienti da fornitori e catena di approvvigionamento di Apple, per cui possiamo prendere queste tempistiche come veritiere.

Offerte Amazon di oggi